….nasce dall’idea di un movimento inclusivo, dove ciascuno per i propri talenti agisce e contribuisce al miglioramento della qualità della vita. Ecoscienti è universale, è un modo di essere prima che un obiettivo.
Seguiteci, interagite, mandateci le vostre proposte e suggerimenti.
Siamo persone che vogliono essere consapevoli degli effetti che i propri comportamenti hanno sul pianeta, sulla relazione tra esseri viventi e con l’ambiente
Con la consapevolezza si può decidere di adottare stili di vita diversi riducendo la propria impronta ecologica e migliorando la qualità della vita propria e degli altri.
Fondatrice: Piera Savino, appassionata di montagna, nostalgica dei ghiacciai alpini e non solo. Mi occupo di sostenibilità, al lavoro e nella vita, ampliare il mio raggio di influenza sui temi di ecologia integrale è il motivo che mi ha spinto ad entrare nel fantastico mondo di internet.
Daniela Errico, amo la natura e l’arte. Nel tempo libero disegno, coltivo l’orto urbano e cerco di promuovere e di vivere in modo più sostenibile. Sono profondamente convinta che uniti possiamo riuscire a costruire un futuro migliore e salvare la nostra Terra.